schiarire capelli

Trattamenti e rimedi naturali per schiarire i capelli

La premessa che vogliamo fare è quella che per qualsiasi trattamento volete fare di rivolgervi a persone specializzate nel settore, in ogni caso spesse volte gli stessi risultati li possiamo avere con i rimedi o i trattamenti naturali,  proprio come facevano le nostre nonne. Un trattamento sempre usato, economico e soprattutto  al 100% naturale è quello con la camomilla. Quindi fatevi una camomilla!!…a parte scherzi fate bollire in una pentola grande abbondante acqua e metteteci in infusione abbondante quantità di camomilla,lasciate quindi raffreddare.

Fate uno shampoo, ( magari alla camomilla ),dopodichè mettete a bagno i vostri capelli per una decina di minuti nell’infuso. Asciugatevi i capelli. Lo stesso procedimento lo potete fare con la birra, anche questo è un rimedio naturale che aiuta a schiarire i capelli. Ancora un altro trattamento naturale per schiarire i capelli è quello fatto con il limone.  Quindi fate una spremuta di limoni e versate il contenuto, ( che deve essere abbondante ), in una ciotola.

Fate dapprima uno shampoo, poi immergete i capelli nella spremuta aspettate qualche minuto risciacquate. Ripetere il procedimento alcune volte. In alternativa potete recarvi da un’erboristeria o da una farmacia e farvi consigliare uno shampoo schiarente naturale.

Lascia un Commento

Prodotti Consigliati