rinforzare i capelli

Trattamenti e cure naturali per rinforzare i capelli

Avere i capelli forti che non cadono e non si spezzano e indice di bellezza.

Quindi i capelli se sono deboli possono essere rinforzati con i trattamenti  ed i rimedi naturali, fatti con ingredienti che si trovano in casa, ricchi  di proprietà, ma che spesse volte vengono sottovalutati o ignorati.

Un trattamento semplice ed al 100 % naturale che rinforza i capelli è quello all’olio di oliva. Quindi bagnate per bene i capelli con olio di oliva, lasciate in posa per 15 minuti risciacquate  con abbondante acqua.

Un altro trattamento  che serve a rinforzare  i capelli , economico ed al 100 % naturale è quello fatto con una mela ed una pera.

 Quindi frullate i due frutti insieme, fino  a fare una pappina,mettetelasui capelli lasciate riposare per 15 minuti, lavate i capelli per bene. Ancora ottimo è lo yogurt sempre da spalmare e lasciare  per un pò sui capelli.  

 Ancora un altro trattamento  è quello fatto con banane e miele. Schiacciate per bene una banana, uniteci del miele ed acqua fino a rendere il miscuglio spalmabile sui capelli.

Quindi spalmatelo sui capelli, lasciate riposare per circa 20 minuti, lavate quindi i capelli  per bene. In alternativa possiamo recarci da un’erboristeria e farci consigliare qualche trattamento per capelli naturale.

Lascia un Commento

Prodotti Consigliati