rimedi rughe

Rimedi della nonna antirughe e borse occhi

Le donne ma anche tanti uomini sono ossessionati dalla comparsa delle rughe e dalle borse agli occhi……

per diminuire la loro comparsa e per attitire gia quelle esistenti, senza spendere tanti soldi in prodotti o creme particolari, possiamo usare i rimedi della nonna, che utilizzano le proprieta di ingredienti naturali presenti quasi tutti in casa.

Un ottimo rimedio è quello di preparare una maschera antirughe utilizzando le patate, le uova, pere e miele.

Quindi lessate la patata, schiacciatela per bene, unite uovo, un po’ di miele ed un po di pera, amalgamate il tutto, se la miscela è troppo densa aggiungete un po’di acqua tiepida e mescolate per bene. Applicate la crema sul viso per circa 20 minuti.

 Ancora un’altro rimedio della nonna per le borse agli occhi è quello di unire un po’ di latte fresco ed un po’di miele, mescolatelo per bene ed applicatelo sulle borse degli occhi per circa 20 minuti. 

 Ottimo poi per ridurre le borse degli occhi è il prezzemolo, quindi preparate degli impacchi facendo bollire il prezzemolo in acqua calda e poi applicate l’impacco sulla parte interessata.

Ancora otete fare una crema antirughe semplicemente schiacciando un po’ di fragole ed applicandole poi sul viso.  Ancora un’altra crema antirughe si può preparare mescolando per bene burro di karite’, ( che si può trovare in erboristeria), con un cucchiaio di olio di mandorle e poi applicarla sul viso.

I Commenti sono chiusi

Prodotti Consigliati