Rimedi Capelli Opachi

Rimedi naturali per capelli aridi  spenti e opachi

I capelli aridi e opachi non sono un inestetismo che si presenta solo in estate , a causa di mare, piscina o sole, è un problema che si può presentare durante tutto l’anno e se vogliamo eliminare l’opacità che ci spegne e ci rende più sciatte possiamo utilizzare diveri rimedi naturali per ravvivare le nostre chiome. 

Cominciamo con qualche consiglio quotidiano che in estate e fattibilissimo, innanzitutto cerchiamo di usare il meno possibile il phon, piastre e  arriccia apelli, poi è consigliabile applicare sempre un olio protettivo, quando si va al mare o in piscina per l’aggressione dei raggi solari, se non possedete un olio solare specifico potete applicare prima di uscire anche una comune crema idratante per il viso.

Uno dei rimedi più efficaci per risolvere il  problema dei capelli aridi ed opachi è una maschera fai da te fatta solo con ingredienti naturali: quindi in una scodella versate per prima tre cucchiai di miele, ( se è grezzo ancora meglio ), naturalmente regolatevi sempre in base alla lunghezza dei capelli, se sono molto lunghi quattro cucchiai possono bastare, aggiungete poi al miele un cicchiaio di succo di limone e infine due cucchiai di olio di oliva, mescolate per bene il tutto e applicatelo in maniera omogenea sui capelli.

Avvolgete la testa con della pellicola trasparente da cucina e risciacquare dopo un ora. I rimedi naturali permettono di rendere i capelli lucidi e belli , in maniera veloce ed economica.

Lascia un Commento

Prodotti Consigliati