abbronzarsi velocemente

Rimedi e lozioni naturali per abbronzarsi velocemente

Arriva il sole e tutti vogliono esibire un abbronzatura da invidiare, ma cosa possiamo utilizzare di naturale per aumentare l’abbronzatura??

Sicuramete ottime sono le lozioni che si possono fare a casa e che vi aiuteranno ad abbronzarvi di più, inoltre sonoal 100 % naturali.

La prima si può fare semplicemente con l’olio di oliva, questa è indicata quando siete già abbronzati e da tenere su non più di 30 minuti.

Quindi spalmatevi l’olio sulla  pelle ed esponetevi al sole. Ancora un’altra lozione naturale si può fare con il succo di limone ed aceto.

 Quindi trovate uno ” spruzzino ” vuoto, riempitelo per meta con acqua il resto con aceto e succo di limone, mescolate per bene, ecco la vostra lozione super abbronzante.

Ancora un’altra lozione si può ottenere mescolando olio di girasoli, con olio di noci, questa è indicata quando siete già abbronzati, altrimenti potreste scottarvi.

Inoltre per aumentare l’abbronzatura si consiglia di assumere betacarotene, che si trova nelle carote, arance, pomodori, ecc.

Ricordiamo che il sole va preso in maniera graduale.

Lascia un Commento

Prodotti Consigliati